McDonald: arriva il primo hamburger vegetariano.

vegetariano mcdonald8 Maggio 2015, il giorno della svolta per Mc Donald Italia: arriva il primo hamburger vegetariano.

 

 

 

Dopo Germania e Svizzera é la volta dell’Italia. Per la prima volta nella storia del grande marchio del fast food americano, ci sarà un panino senza carne o pesce.

Si chiamerà Vegi Mac e secondo quanto si legge online sul sito svizzero, è composto da una croccante fettina impanata a base di carote, piselli, peperoni, cipolle, fagioli, patate e riso, abbinata a insalata, fette di pomodoro e salsa delicata; il tutto posizionato in mezzo a un panino di farina di frumento con semi di sesamo. Gli allergeni dichiarati sono: glutine, uova, senape, latte/lattosio, soia e sesamo.

Molti vegetariani puntano il dito contro la tanto odiata multinazionale, accusandola di essere una “catena di montaggio della morte”, interessata al mondo VEG  solo per motivazioni economiche.
IO non sono d’accordo.
Mc Donald é una catena di fastfood, non una onlus. Pertanto che tutto sia mosso dal business é scontato.
Il fatto che ci sia una variante vegetariana é da apprezzare, se non altro per motivi pratici. Da oggi, anche per i vegetariani sarà possibile andare con gli amici a mangiarsi un panino al MAC, senza dover rinunciare totalmente al cibo.   Questo non é apprezzabile?
Se poi qualcuno “odia” Mc Donald per altri motivi, saranno fatti suoi.

Io a provare questo Vegi Mac ci andrò!

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *