Sono tornato

bigdickisbackintownQuasi 2 anni e 2 mesi.  Per la precisione 779 giorni. Tanto é passato dal mio ultimo articolo.
Ho tuttavia sempre voluto pagare il rinnovo dell’hosting, perché da una parte mi dispiaceva “buttare” via tutto, dall’altra sapevo che prima o poi sarei tornato, anche se non sapevo quando ed in che modo.
Ma il giorno é arrivato.
Tengo a specificare che non me ne ero andato per noia, ma perché la vita aveva deciso di riservarmi qualche brutta sorpresa e l’entusiasmo per queste cose frivole era andato a farsi benedire.
In questi giorni ho notato con MOLTO stupore che questo blog, nonostante il fermo totale non é appassito ma anzi, vive una sua vita abbastanza movimentata e ricchissima di visitatori. Colgo quindi l’occasione per ringraziarvi dei vostri messaggi, che non sono venuti meno e che fanno sempre molto piacere.
Vedere che Golosometro viene ancora così apprezzato e visitato mi ha dato una nuova scossa e l’entusiasmo per pensare a qualche piccolo nuovo progetto, come ad esempio un secondo contest.
L’intenzione tuttavia é di avere un Golosometro sempre più “easy”, in quanto a differenza di molti altri foodblog professionali, il mio vuole essere un semplice spazio personale online.
Staremo a vedere.

I’m back.

Tiziano

Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.